Condividi i file senza pericoli per la tua privacy

24 maggio 2010
6 / 10

Governi e autorità di tutti i paesi del mondo sono oggi sempre più attenti a combattere e bloccare la proliferazione delle copie pirata, anche se, quando parliamo delel reti P2P si pensa piuttosto alla possibilità di scambiare e condividere file che a un vero e proprio reato. MUTE File Sharing è un programma che può servirci per continuare a usare i P2P proteggendo la nostri privacy.

MUTE File Sharing è uno strumento che utilizza un'innovativa tecnologia, nota come ACO (Ant Colony Optimization) che è basata sul comportamento delle formiche quando si spostano e si orientano. Evita che possa venirci addebitata qualsiasi responsabilità se utilizziamo e scarichiamo da reti P2P o F2F.

Si tratta di un client di download abbastanza normale con un'interfaccia semplice e che permette solo di cercare i file, avviare i download e gestire l'elenco dei contatti, oltre ovviamente a consentire la configurazione delle preferenze di connessione.

Se cerchi un client di download per la rete MUTE P2P e F2F, non perdere altro tempo e scarica subito MUTE File Sharing.

Leticia Sorivella

Mi chiamo Leticia. Mi piace molto il cinema, la televisione e la musica. Per questo ho studiato Comunicazione Audiovisiva. All’inizio volevo lavorare nel cinema, ma sono finita a lavorare in televisione. Successivamente, sono passata da stare...

Alessandro Elia

Alessandro Elia

Caratteristiche